Translate

05 agosto 2016

..iNVITIAMOLI!!


..una delle grandi.. boutade che viene portata quale argomento contro l'apertura delle regate internazionali da quanti contrari all'apertura delle regate internazionali, è che ciò abbasserebbe il livello di detti eventi, non consentendo ai migliori di vincere..

..a parte che prima di parlare di abbassamento qualcuno dovrebbe prendersi il disturbo di enunciare un criterio obiettivo di misurazione di detto livello..

..a parte che nelle Classi che hanno eventi internazionali aperti, vincono sempre e comunque i migliori.. ma si sa che spesso i sostenitori di certi argomenti sono talmente concentrati a sostenerli da perdere interesse per quella cosa fastidiosa che noi altri, indegnamente, ci ostiniamo a chiamare realtà..

..in ogni caso, incurante di noi e di loro, la Classe Etchells ha trovato una possibile soluzione alla diatriba: regate a invito!!

..Le regate internazionali sono OPEN, poi per i narcisi che devono ostentare il potersi permettere di andare a cazzeggiare oltreceano a chi l'ha più lungo, ci sono le regate a invito!

..semplice, pulito, risolutivo!




Nessun commento: