Translate

05 febbraio 2016

..iL cIRCOLO dEI mATTI dA iNTERNARE..

..uno splendido pezzetto di Scott Tempesta, l'editore di Sailing Anarchy, che ci va giù da par suo su certi eventi istituzionali e alcuni avventori degli stessi..

..il casus belli è squisitamente statunitense.. ma è da non credere quanto valga per qualsiasi evento simile, ovunque si tenga..

..in turchese un tentativo di traduzione, qui l'originale..





US Sailing (Federation) e leadership nella stessa frase? Che è quasi divertente come World Sailing e leadership. Eppure si tratta di uno di quei "Forum" della Federazione Americana Malaticcia (qui si gioca sull'assonanza tra "sailing" e "ailing") al quale il vostro Editore (di SailingAnarchy) non è stato appositamente invitato a parlare. Mi hanno offerto un "pass media" (cazzo ma mi state prendendo per il culo?), ma non mi volevano in nessun modo vicino a un microfono.

E chi può biasimarli? Potete immaginare l'orrore di un ex conduttore di talk-show radiofonico che non è un sicofante bacia-culo e che abbia davvero qualcosa da dire che non sia la stessa merda noiosa che le persone che partecipano a queste cose sembra sempre abbiano da dire?
Qualcuno che osi sputtanare coloro che cercano di far girare sempre le loro solite stronzate?
No no no! Non ci può essere una voce di dissenso, una critica, o una F-bomb (Fucking Bomb) lanciata su questi. Vedete, questi eventi sono per la gente civilizzata - quelli che parlano senza dire nulla, che parlano e non fanno nulla.

La ironicamente perfetta "Leadership Council" è piena della solita ignoranza, di so-tutto-io e abilitatori di carriera dei soliti noti, come al solito. Quelli che promettono il cambiamento e il pensiero audace, e il progresso in avanti e, zzzzzzzzzzzzzzzzz.

Riguarderà invece i soliti supponenti, falsi e ipocriti, che chiacchiereranno a disagio di argomenti dei quali non sanno quasi nulla. Oh certo ci saranno commenti - quasi tutti prevedibili, penosi e incredibilmente inutili.

Ma per tutti voi altri, il grande Circolo dei matti da internare vi aspetta!

Tiratevi indietro increduli come l'autoproclamatosi importante, felice-di-gestire Craig Leweck farà "UMS" e "UHS" alla sua maniera, attraverso molti più minuti narcotizzanti di che cazzo-che-noia che uno possa mai immaginare possibili.

Ecco come la compiaciuta e sempre ellittica Dawn Riley schizzerà fuori tomi di chiacchiere difficili sul niente!

Potrei andare avanti, ma davvero, qual è il punto?

Si tratta dell'establishment di succhia-cazzi, e io non ingoio.

-ed.





Nessun commento: